dal 08/02/2008 al 26/02/2008

RADUNO IN SICILIA - PREZZI NAVE

nei giorni 25-26-27 aprile 2008 si terrà un appuntamento vespistico imperdibile, l'Eurovespa 2008 che si terrà in Sicilia, a Cefalù.
Ci stiamo organizzando per partecipare.

La compagnìa di navigazione da noi scelta è la SNAV. Partiremo da Napoli verso Palermo alle ore 20 di giovedì 24 aprile e riprenderemo la nave del ritorno sabato 26 aprile alle ore 20.
Da Foggia ci saranno soci che partiranno in vespa, altri con il furgone ed altri in macchina.
Sul traghetto ci si potrà imbarcare con combinazione PASSAGGIO PONTE, CABINA ECONOMY senza bagno e CABINA STANDARD con bagno.
Ecco i prezzi:

- 1 persona passaggio ponte andata e ritorno + vespa 133,00 €;
- 2 persone passaggio ponte andata e ritorno + vespa 204,00 €;
- 2 persone passaggio ponte andata e ritorno + auto 204,00 €;
- 2 persone cabina doppia standard con bagno andata e ritorno + vespa 287,20 €;
- 4 persone in cabina quadrupla con bagno andata e ritorno + vespa + auto 505,88 €;
- 1 persona andata cabina doppia interna uso singola con bagno interno e ritorno con cabina doppia esterna uso singola + vespa 178,40 €;
- 1 persona andata e ritorno in cabina senza bagno + vespa 154,04 €;
- 2 persone + vespa in cabina doppia senza bagno andata e ritorno 231,08 €;
- 2 persone + auto andata e ritorno in cabina senza bagno 221,68 €;
-imbarco furgone andata e ritorno 170,44

Occorre tenere presente che le vespa caricate sul furgone non pagano la navigazione con un risparmio in media, su ogni combinazione di cui sopra, di circa 20/25 euro.

Nel corso della prossima settimana si terrà una riunione straordinaria del Vespa Club ed in quella sede occorre dare conferma di partecipazione.
Per prima cosa occorrerà prenotare la nave, poi provvederemo a segnalarVi le strutture alberghiere presso le quali poter pernottare.
E' difficile sin d'ora stabilire l'esborso economico complessivo. Presumibilmente si aggirerà, tutto compreso, a non meno di 250/300 a persona (comprensivo di navigazione, albergo, pranzi, cene).
Ognuno di Voi potrà prenotare in maniera diretta rivolgendosi al numero di telefono della SNAV 081-4285555 chiedendo della sig.ra Daniela. L'importo dovrà essere versato tramite bonifico o tramite carta di credito. La SNAV successivamente provvederà ad inviarVi i biglietti direttamente a casa.
E' possibile, con soli 4,00 € a persona per tratta, pagare una speciale assicurazione che prevede il rimborso del costo del biglietto in caso di impossibilità ad effettuare il viaggio per giusta causa (motivi di salute, problemi tecnici).
Occorre confermare entro la metà della settimana prossima, ovvero mercoledì 13.02.2008.
Vi aspettiamo numerosi.
Saluti.