dal 05/06/2008 al 05/09/2008

INAUGURAZIONE VESPA CLUB CAMPOBASSO

Domenica 8 giugno 2008 si terrā l'inaugurazione del Vespa Club Campobasso, a Campobasso.
Il ritrovo č fissato per domenica mattina alle ore 7:30 nei pressi dell'Ospedale Psichiatrico sito in Via Lucera a Foggia. Alle ore 7:45 partenza alla volta di Campobasso.
Ecco il programma una volta giunti nel capoluogo molisano:

- ORE 8 - inizio iscrizioni in Piazza Municipio di Campobasso con attribuzione dei numeri in ordine di arrivo;
- ORE 10:30 chiusura iscrizioni;
A seguire partenza con tour per le vie cittadine e imbocco vecchia s.s.85 direzione Vinchiaturo con sosta nella piazza dove sarā offerto un aperitivo dall'amministrazione comunale.
- ORE 12 percorrendo la vecchia statale direzione Sepino, arrivo al sito archeologico di Altilia, con visita guidata agli scavi;
- ORE 13:30 pranzo presso il ristorante la Taverna di Sepino.
- ORE 16 premiazione e saluto dei partecipanti.

Punto di riferimento del nostro sodalizio sarā il socio Franco Onorato.
Si raccomanda la massima puntualitā e soprattutto la massima correttezza alla guida dei mezzi.

Maurizio de Vita
Vespa Club Foggia Gargano