dal 21/06/2008 al 21/07/2008

1° RADUNO REGIONALE
GIRO DELLE QUATTRO TORRI
domenica 20 giugno 2008
Piazza Vittorio Emanuele (Corato-BA-)

Vi comunico che il Vespa Club Corato ha organizzato per domenica 29 giugno 2008 il raduno di cui sopra.
Il ritrovo è fissato a Foggia, presso la sede del club in Via Onorato 68/c nei pressi della FONDIARIA SAI ASSICURAZIONI, alle ore 7:15.
La partenza è fissata improrogabilmente per le ore 7:30. I ritardatari ci raggiungeranno direttamente a Corato...
Una volta giunti a Corato, ecco il programma:

- ORE 8:30
Accoglienza e apertura iscrizioni per tutti i soci e possessori di Vespa;
- ORE 10:00
Consegna riconoscimenti alle autorità e ai Vespa Club presenti;
- ORE 10:30
Partenza del giro turistico in Vespa percorrendo le principali vie cittadine e le strade delle campagne limitrofe;
- ORE 11
Arrivo e sosta aperitivo presso la cantina Torrevento per la degustazione dei vini tipici locali;
- ORE 11:30
Partenza in direzione del Castel del Monte con visite guidate a cura della Proloco Quadratum;
- ORE 13:30
Pranzo presso il Ristorante "Castel del Monte Park Hotel"

Quota iscrizione al raduno 10 euro
Quota iscrizione al pranzo 25 euro

Preghiamo dare conferma partecipazione il prima possibile, soprattutto per chi ha intenzione di rimanere al pranzo.

Archivio Eventi