dal 13/10/2008 al 13/10/2009

IL VESPA CLUB FOGGIA GARGANO A LUTTO

Nel pomeriggio di oggi tragedia della strada che copisce la moglie del socio Nicola Gurgoglione di San Giovanni Rotondo.
La sig.ra Maria era a bordo della sua vespa insieme ad un'amica, il marito la seguiva su un'altra vespa. Partecipavano ad un moto raduno organizzato proprio a San Giovanni Rotondo. Ad un tratto però, sulla strada per Cagnano Varano, succede qualcosa e la vespa finisce fuori strada, in una cunetta.
L'impatto è violentissimo. La sig. ra Maria viene trasportata in ambulanza all'ospedale di San Giovanni Rotondo ma putroppo non ce la fa, muore.
La sig.ra Maria, amante della vespa, lascia il marito Nicola e ben 5 figli maschi. Aveva appena da qualche giorno compiuto 41 anni.
Ci stringiamo tutti insieme all'amico Nicola.
L'ultimo raduno a cui aveva partecipato Maria è stato ai primi di luglio del 2008 a San Vito Chietino, vicino Pescara.
E' un momento di assoluta tristezza, difficile da commentare per chi come noi ogni anno macina chilometri e chilometri sulla vespa in giro per i raduni.
I funerali si terranno domani 13 ottobre presso la Chiesa di Sant'Onofrio a San Giovanni Rotondo, in Via Kennedy. L'inizio è fissato per le ore 16.
Non ho altro da aggiungere.

Maurizio de Vita
Vespa Club Foggia Gargano