21/04/2010

RADUNO NAZIONALE CIVITAVECCHIA 24-25 APRILE 2010

Il Vespa Club Civitavecchia organizza per il week end del 24 e 25 aprile 2010 un Raduno Nazionale a Civitavecchia (Roma).
Ecco il programma:

24 Aprile 2010.

- ore 16,00 Apertura manifestazione con visite per il centro storico , porto , museo, degustazione bruschette con olio cooperativa agricola "Cesare Battisti" di Vetralla, vino offerto dalla ditta Soviden, caffč offerto dalla torrefazione Capoccetti di Viterbo .
Per gli iscritti che prenoteranno il pranzo della domenica, la cena verrą offerta dal motoclub (con gelati Sanson offerti dalla ditta ba.va.gel di civitavecchia) ,pranzo a base di pesce alla Loggetta Pił.

Chiunque fosse interessato a partecipare potrą contattarmi al numero 328.9131528 oppure info@vespaclubfoggiagargano.it il prima possibile.

Cordiali saluti.