24/08/2010

ACCORDO TRA VESPA CLUB FOGGIA GARGANO E ZEMANLANDIA.IT

dal 14 luglio 2010 a Foggia c’è una musica nuova, un nuovo linguaggio, quello di Zemanlandia.
Ebbene sì, anche chi di pallone non vive, come pochi nella nostra provincia, sa che a livello calcistico qualcosa di molto grande e soprattutto di inimmaginabile è accaduto: il ritorno di Zdenek Zeman alla guida della nostra amata squadra del cuore, l’U.S. Foggia (e con lui ovviamente Pasquale Casillo e Peppino Pavone).
Dunque il Vespa Club Foggia Gargano, da sempre vicino al mondo del sociale, non poteva che non essere coinvolto in questo discorso. Ecco dunque un accordo importante per la commercializzazione del merchandising ZEMANLANDIA, una serie di gadget che ogni tifoso rossonero non può non avere.
E per questo il Presidente del Vespa Club Foggia Gargano, in collaborazione con la responsabile del marchio ZEMANLANDIA, Anna Maria Altamura , ha predisposto una serie di agevolazioni ai soci che acquisteranno la t-shirt e/o il cappellino marchiato ZEMANLANDIA 4-3-3.
Il materiale è visibile sul sito www.zemanlandia.it

Ecco in sostanza l’accordo siglato:

t- shirt prezzo ufficiale 13,00 euro
prezzo soci Vespa Club Foggia Gargano 10,00 euro

cappellino prezzo ufficiale 15,00 euro
prezzo soci Vespa Club Foggia Gargano 13,00 euro

Potrete prenotare il materiale secondo le seguenti modalità:

- via sms al numero 328/9131528 indicando nome, cognome, numero di tessera, materiale richiesto (se decidete di acquistare le t-shirt indicare la taglia);
- via mail all’indirizzo info@vespaclubfoggiagargano.it indicando nome, cognome, numero di tessera, materiale richiesto (se decidete di acquistare le t-shirt indicare la taglia).

Il pagamento del materiale avverrà contestualmente alla consegna.

Siamo certi che questo accordo sarà ben gradito a tutti i soci tifosi rossoneri di capitanata e non. Può anche essere un’idea regalo.

Indubbiamente sia il Vespa Club Foggia Gargano che l’U.S. Foggia viaggeranno in lungo ed in largo per l’Italia per pubblicizzare il nostro stupendo territorio.

LO STAFF