22/02/2008

TORNEO DI CALCIO A 5, CONSUNTIVO TERZA GIORNATA:PRESTAZIONE DA FENOMENI

Cari soci,
questa sera si è giocata la terza giornata del torneo di calcio a 5 presso i campi del Carmine (nuovo).
I ragazzi della squadra del Vespa Club hanno confermato il loro attaccamento alla maglia strappando meritatamente un pareggio giocando per tutta la gara con un uomo in meno per l'assenza dei difensori Davide Ravidà e Andrea Costanzo e del jolly Oreste D'Andrea e sfiorando il colpaccio colpendo la traversa proprio nel finale.
Entrambi i tempi di gioco sono stati equilibrati con la squadra del Vespa Club che colpiva in contropiede, come il fantastico gol dell'attaccante D'Andrea che da centrocampo si liberava di un avversario lasciandolo sul posto e puntava la porta segnando con un tiro dalla distanza che ci ha portati in vantaggio, poi risaliva la china la squadra avversaria che riusciva a ribaltare il risultato, ma i nostri ragazzi raggiungevano subito il pareggio con un gran tiro da centrocampo del difensore Marcovecchio che sorprendeva il portiere. Nel finale poi, è stato sfiorato il colpaccio: il difensore Iocola dopo una discesa sulla fascia faceva partire un fendente che si stampava sulla traversa. Da sottolineare anche la grande prestazione dell'attaccante Tetrizi, sacrificato a terzino sinistro e del portiere Ravidà quest'oggi più impegnato del solito.
La prossima gara si giocherà mercoledì 27 Febbraio alle ore 18.