27/02/2008

QUARTA GIORNATA DEL TORNEO DI CALCIO A 5:CONSUNTIVO

Cari soci,
quest'oggi si è giocata la quarta giornata del torneo di calcio a 5 e non ci sono buone notizie, visto che è giunta la prima sconfitta, risultato finale di 3-1.
Come la volta scorsa anche questa partita è stata giocata con uno in meno per via dell'assenza di Oreste D'Andrea (influenzato) e di Andrea Costanzo e Davide Ravidà (fuori sede).
Il primo tempo non è stato giocato ad alti livelli dalla nostra squadra, infatti è giunto il vantaggio degli avversari. Successivamente i nostri ragazzi hanno avuto una reazione che ha portato al pareggio, firmato dall'attaccante D'Andrea, dopo altri tentativi respinti dal portiere o finiti sul fondo.
Nella ripresa il Vespa Club cerca con insistenza la vittoria e dopo aver sfiorato il vantaggio per varie volte, giungeva il gol della beffa a pochi minuti dal termine, seguito poi dal terzo gol che chiudeva la gara.
Ora bisogna dimenticare subito questa bruciante sconfitta per pensare alla prossima gara, che si dovrebbe giocare venerdì. Ve ne daremo maggiore conferma nei prossimi giorni.