10/11/2010

CONCORSO FOTOGRAFICO

vi invito a sostenere la partecipazione ad un concorso fotografico di Giovanna Labianca, fidanzata del socio Mario Manzi.
La nostra Giovanna partecipa con due foto scattate durante il raduno del 3 ottobre ad Ancona a cui ha preso parte insieme ad altri soci.
Ecco come fare per votare:

1) collegatevi al sito www.bludigitale.it;
2) scorrere in basso la pagina e cliccare su concorso fotografico "IL MIO SPECCHIO";
3) cliccate su galleria fotografica del Concorso Fotografico "IL MIO SPECCHIO";
4) scivere nel riquadro "autore" il nome di Giovanna Labianca;
5) per votare occorre fare breve registrazione e successivamente riceverete sulla vostra casella di posta elettronica una mail di conferma.
6) poi ritornate sul sito bludigitale.it, ripetete il procedimento e votate.

Vi chiedo vivamente di aiutare Giovanna in modo da portare in altro il nome del nostro Vespa Club.
Per poter vincere il concorso viene tenuto in considerazione sia il giudizio di un'apposita giuria che i voti ottenuti dal sito.
Quindi, più ne siamo a votare e più possibilità avrà Giovanna di vincere.
In caso di difficoltà nel dare il voto o per maggiori info potrete scrivere all'indirizzo info@vespaclubfoggiagargano.it oppure all'indirizzo giovanna.labianca@libero.it
Ci conto.
A presto.