03/03/2008

QUINTA GIORNATA DEL TORNEO DI CALCIO A 5:CONSUNTIVO

Quest'oggi si è giocata la quinta giornata del torneo di calcio a 5 che ricordiamo si sta disputando al Carmine (nuovo).
Dopo la sconfitta nella quarta giornata, giunge il riscatto da parte del Vespa Club, che batte gli avversari per 3-2.
Il primo tempo è stato molto equilibrato con il Vespa Club che parte subito all'attacco e passa in vantaggio
con un colpo di testa dell'attaccante D'Andrea lesto ad anticipare il difensore, e sempre D'Andrea qualche minuto più tardi colpiva il palo.
Ci si aspettava la reazione degli avversari che giunge poco dopo con il gol del pareggio per una disattenzione difensiva, terminava così in parità il primo tempo.
Nella ripresa partono bene gli avversari che vanno in vantaggio con un tiro dalla distanza dopo un calcio di punizione respinto dalla barriera.
A questo punto il Vespa Club ha una reazione d'orgoglio e dopo aver schierato le tre punte, con l'esordio del nuovo attaccante Fortinelli, si porta all'attacco alla ricerca del meritato pareggio che giunge proprio con Fortinelli dopo uno splendido scambio di prima tra D'Andrea e Tetrizi che serviva Fortinelli solo davanti al portiere. La squadra non si arrendeva e continuava ad attaccare per portare a casa la vittoria e dopo vari tentativi giungeva finalmente il gol partita siglato dal solito Fortinelli con un tiro dal limite che si insaccava alla sinistra del portiere.
Dunque esordio positivo per il neo acquisto, il quale non può che aumentare la potenzialità di questo gruppo già di ottimo livello e rendere ancora più interessante il torneo.
La prossima gara si svolgerà lunedì 10 marzo alle ore 17:00.