27/01/2011

TORNEO CALCIO A 7 CUS - 8^ GIORNATA

Martedì 18 gennaio presso il Centro Sportivo Universitario di Foggia si è svolta l’8^ giornata della CUS LEAGUE 2010 – 2011, torneo di calcio a 7.
La squadra del VESPA CLUB FOGGIA GARGANO, seconda in classifica ed a tre punti dalla capolista IJ M NE SO JIUT, ha avuto la grande occasione di raggiungere la vetta proprio perché s’incontrava con la prima.
Purtroppo è andata male, siamo stati sconfitti di misura, per 3-2. Ancora una volta però i ragazzi sono stati artefici di una spettacolare prestazione. Il risultato infatti non rispecchia l’andamento della gara: basta infatti considerare che hanno colpito ben 5 tra pali e traverse e gli avversari, in 2-3 occasioni, hanno compiuto dei veri e propri salvataggi sulla linea di porta.
Ma il calcio è strano, e forse proprio per questo è uno degli sport più seguiti e più belli al mondo.
Il cammino comunque è ancora lungo e di sicuro ci sarà tempo per rifarsi.

Ecco la classifica all’8^ giornata:

IJ M NE SO JIUT 20
U.S. PADRE PIO 15
VESPA CLUB FOGGIA GARGANO 14
ATLETICO VAN GOOF 14
U.S.FOGGIA-SAPORI DEL GRANO 11
STUDIO FITNESS 9
ARCHEOBLE SOCCER 7
SPARTAK -2

PROSSIMA PARTITA:

Mercoledì 2 febbraio 2011 – ore 22: STUDIO FITNESS – VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

Ma prima della partita di torneo la nostra squadra sarà impegnata nel match, ad eliminazione diretta, degli ottavi della Coppa Italia CUS. Ecco la partita in programma: