09/02/2011

AGGIORNAMENTO DAL TORNEO CUS

La squadra del Vespa Club ottiene altri due brillanti successi al torneo in corso presso il Centro Universitario Sportivo (CUS) di Foggia.
Ecco nel dettaglio gli incontri disputati:

9^ giornata:
STUDIO FITNESS – VESPA CLUB FOGGIA GARGANO 1 – 6

COPPA CUS
QUARTI DI FINALE : C’E’ SOLE E SOLE – VESPA CLUB FOGGIA GARGANO 2 – 6

Ed è proprio sulla partita di coppa che ci soffermiamo.
La squadra avversaria è terza nel girone A del torneo con 51 gol fatti e 16 subìti mentre il Vespa Club Foggia Gargano ha totalizzato 50 reti e ne ha subìte 19 (consideriamo che la prima partita, per questioni burocratiche, la nostra squadra l’ha persa 0-3 a tavolino).
Ebbene, il Vespa Club ha affrontato con grinta e determinazione la partita tenendo in mano il pallino del gioco e meritando la vittoria. Da segnalare anche che gli avversari per buona parte del match sono stati in inferiorità numerica di un uomo, uscito per infortunio. Ma anche quando c’era la parità numerica, il Vespa Club ha sempre dimostrato di potercela fare.

Con il passaggio del turno in semifinale il Vespa Club affronterà la fortissima squadra della MAGGESE SPORT AREA NUOVA, prima nel girone A, che tra campionato e coppa fino ad ora ha perso una sola partita.
Ma il Vespa Club è pronto a battersi fino all’ultimo minuto per cercare di spuntarla e quindi, alla fine, che vinca il migliore!!!.

Ecco i prossimi appuntamenti della nostra compagine:

10^ giornata: venerdì 18 febbraio 2011 ore 21
VESPA CLUB FOGGIA GARGANO – US PADRE PIO

Per la semifinale siamo in attesa di sapere la data ufficiale.

Vi invitiamo ancora una volta ad assistere all’incontro. Lo meritano i ragazzi