10/03/2008

59° CONGRESSO NAZIONALE VESPA CLUB D'ITALIA - PERUGIA

nei giorni 8 e 9 marzo 2008 si è tenuto il 59° Congresso Nazionale del Vespa Club d'Italia a Perugia. Congresso importante per via del rinnovo delle cariche dei consiglieri nazionali del Vespa Club d'Italia.
Presente anche la delegazione del nostro Vespa Club Foggia Gargano: oltre al sottoscritto ed alla vice presidente Anna Schiraldi, presenti anche i soci Daniele Palazzo e Dina Carella.
Grande soddisfazione quando il responsabile della classifica turistica, il sig. Andrea Arcangeli, ha comunicato che sugli oltre 230 Vespa Club d'Italia il nostro si è classificato al 10° posto (la classifica viene stilata in base alla partecipazione ai raduni, al numero di partecipanti ed ai chilometri percorsi).
1° CLASSIFICATO VESPA CLUB BARLETTA;
2° CLASSIFICATO VESPA CLUB FERRARA;
3° CLASSIFICATO VESPA CLUB VENARIA REALE (TORINO)

Per questo importantissimo riconoscimento ringrazio di cuore tutti i soci attivi del club, ovvero quelli che puntualmente si lanciano nella partecipazione ai vari raduni. Il merito di questo importante piazzamento è tutto il vostro.
Ne approfitto anche per fare gli auguri sinceri agli amici del Vespa Club Barletta che si son fatti onore durante i lavori del Congresso ottenendo il primo posto per l'anno 2007 bissando il successo del 2006.