news

30/03/2011

"ARPI IN FESTA" FOGGIA - DOMENICA 3 APRILE 2011


Il Costituito Comitato di Via Arpi, con il patrocinio del Comune di Foggia, ha organizzato per il prossimo week end (2 e 3 aprile 2011) una serie di eventi per la valorizzazione dello splendido centro storico di Foggia. L’evento prende il nome di “Arpi in Festa”.
Ecco il programma:

SABATO 2 APRILE : dalle ore 18 lungo l’intera via Arpi esposizione del mercatino dell’Artigianato, animazione per bambini e degustazione dei prodotti dolciari.

DOMENICA 3 APRILE: dalle ore 10 alle ore 13 in Via Arpi esposizione di auto e moto d’epoca, animazione per bambini e degustazione di prodotti dolciari e pane e nutella.

I soci del Vespa Club Foggia Gargano dovranno ritrovarsi domenica mattina 3 aprile 2011, alle ore 9:30, in Piazza Italia a Foggia per poi raggiungere via Arpi. All’ingresso della via occorrerà fermarsi dai vigili urbani preposti al controllo ai quali dovrà essere comunicato il numero di targa della propria vespa per poter ottenere l’autorizzazione al transito sulla predetta via che risulta essere zona a traffico limitato.

Si raccomanda la massima partecipazione.


IL PRESIDENTE


Archivio news