02/04/2011

LUTTO NEL VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

Con immenso dispiacere comunico che è venuto a mancare per una malattia un nostro socio di Mattinata, il sig. Bisceglia Francesco Paolo, di 54 anni.
Non ha potuto mai partecipare ad attività del club perchè titolare di uno stabilimento balneare a Mattinata però la figlia Maria Grazia usa tutti i giorni la vespa.
Ci associamo all'immenso dolore della figlia Maria Grazia e dell'intera famiglia Bisceglia la quale, come scherzo del destino, appena tre giorni fa ha subìto un altro grave lutto, quello della morte della mamma del sig. Bisceglia Francesco Paolo.
Di fronte a certi eventi non ci sono commenti da fare, assolutamente.
Quindi, a nome di tutti i soci del Vespa Club Foggia Gargano, siamo vicini a questa sfortunata famiglia.
I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio, 02 aprile, alle ore 17 nella Chiesa Maria Santissima della Luce di Mattinata.