12/05/2011

2° MEGA RADUNO DI AUTO E MOTO D'EPOCA - LUCERA (FG) 22 MAGGIO 2011

Il Vespa Club Foggia Gargano, in collaborazione con l'Alfa's day di Lucera, il Fiat 500 club Italia sezione di Foggia ed il Club Veicoli Storici Irpino organizza per domenica 22 maggio 2011 il 2° Mega Raduno di Auto e Moto d'Epoca a Lucera (Foggia). La Manifestazione è a scopo benefico come sotto riportato.

Ecco il programma:

Ore 9:30 partenza da Foggia, Piazza Cavour. (I soci degli altri club storici potranno raggiungere direttamente Lucera)

Ore 10 arrivo a Lucera con raduno, accoglienza dei partecipanti ed iscrizioni presso il piazzale Ferrovia con intrattenimento musicale;

Ore 11.15 – 11.45 esibizione del Gruppo Sbandieratori e Musici “Gli Angioini” Città di Lucera

Ore 11.45 giro per le vie della città durante il quale verranno toccati i maggiori monumenti: Castello Svevo – Angioino, Anfiteatro Romano, Cattedrale, Basilica di San Francesco.

Ore 13 pranzo convenzionato presso il Ristorante “LE ROI DANSE” (a soli 100 metri dal Piazzale del Raduno)

Ore 15-17 intrattenimento musicale

Ore 17-18 consegna riconoscimenti a tutti i club (per questioni organizzative le premiazioni potrebbero essere anticipate)

Quota iscrizione al raduno 5,00 che sarà interamente devoluta per la costruzione dell’oratorio della Chiesa di San Pio X di Lucera. La quota comprende: penna del Vespa Club Foggia Gargano, adesivo della manifestazione, bottiglietta d’acqua, biscotti DOEMI.

Quota pranzo di 15 euro (il menù comprende antipasto, primo, secondo, frutta e bevanda). Prenotare direttamente al ristorante al numero 320 – 8669758

Attenzione, nel corso della manifestazione presso il Piazzale Ferrovia ci sarà la 1^ Edizione di una Mostra Scambio con mercatino dell’usato per tutti i veicoli d’epoca.

Per ogni ulteriori chiarimento telefonare ai seguenti numeri:

328 – 9263515 / 328 – 0227216 Antonio Colatruglio

Si raccomanda una massiccia partecipazione.

IL PRESIDENTE