19/05/2011

LUTTO NEL VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

con immenso dispiacere vi metto al corrente dell'improvvisa scomparsa del sig. Carella Giuseppe (71 anni), per gli amici Pinuccio, socio del nostro Vespa Club spinto alla passione per la vespa dalla figlia Dina e dal genero Daniele Palazzo, soci sempre presenti ai raduni.
Purtroppo nella serata di ieri, verso le ore 21, Pinuccio era su via Bari appena fuori del centro abitato. Era sceso dall'autobus e stava attraversando la strada intento ad entrare nella sua casa di campagna. Ma proprio in quel momento un'auto a folle velocità lo ha investito in pieno uccidendolo sul colpo. L'automobilista si è comunque fermato ed ha prestato i primi soccorsi.
Ci stringiamo, di cuore, intorno alla famiglia Carella.
Da parte mia e di tutti i soci del club le più sentite condoglianze.
I funerali si svolgeranno domani 20 maggio 2011 alle ore 11:30 nella chiesa di Sant'Antonio da Padova in Via Smaldone a Foggia.