19/03/2008

TORNEO CALCIO A 5: ELIMINAZIONE VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

L'avventura della nostra squadra si è conclusa questa sera a causa di un rigore netto concesso dall'arbitro nel secondo dei due minuti di recupero del tempo regolamentare, che si avviava a chiudersi sul punteggio di 1-1.
La partita è stata molto dura, con scontri di gioco forti ma comunque molto equilibrata.
Entrambe le squadre infatti in più frangenti avrebbero potuto vincere la partita ma anche perderla.
C'è da dire che il Vespa Club era passato in svantaggio a causa di una disattenzione difensiva ma poi giungeva il pareggio con uno splendido gol di Alessandro d'Andrea.
Peccato per questa eliminazione ma non se ne fa un dramma perchè comunque la maglia è stata onorata.
Il Vespa Club Foggia Gargno sponsorizzerà anche il prossimo torneo che si terrà sempre presso il centro sportivo della parrocchia del Carmine (Nuovo) a Foggia a partire dalle prossime settinane.