13/06/2011

3° RADUNO NAZIONALE CITTA' DI CERIGNOLA (FOGGIA) 19 GIUGNO 2011

Il Vespa Club Cerignola (Foggia) organizza per domenica 19 giugno 2011 il 3° Raduno Nazionale città di Cerignola.
Ecco il programma:

- ore: 8.30 partenza da Foggia – Piazza Cavour;

- dalle 9 alle 10:30 ritrovo partecipanti in Piazza Matteotti “Teatro Mercadante”. Parcheggio vespe in Viale Roosevelt – iscrizioni, verifiche, consegna coupon e gadget. Colazione presso il Bar Gorizia in Corso Garibaldi.

- ore 9-11 “1° Trofeo Vespa Club Cerignola” – Nella piazza del Teatro Mercadante sarà predisposto un percorso dove si svolgerà una prova di abilità di guida riservata ad un numero limitato di iscritti ai vari Vespa Club. La gara consisterà nel percorrere un percorso nel più breve tempo possibile totalizzando il minor numero di penalità. Verrà redatta una classifica assoluta fino al terzo concorrente.

- ore 11 premiazione dei Vespa Club partecipanti;

- ore 11.30 partenza giro turistico per le vie di Cerignola;

- ore 12 in contrada Quarto gli amici dell’Associazione “Le ali del Tavoliere” organizzano una manifestazione chiamata “Il volo del sorriso” dedicata agli amici diversamente abili. Durante la manifestazione si esibiranno con i paramotori e para carrelli. Sarà presente una stupenda Mongolfiera dove si potrà provare un’emozione di volo.

- ore 13.30 Pranzo presso il ristorante “Il Caminetto” in contrada Quarto a Cerignola.

- Quota iscrizione 10 euro comprende i gadget e la colazione;

- Quota pranzo 25 euro

Info: presidente@cerignolainvespa.it
info@cerignolainvespa.it
328.1850171 - 348 3919700
www.cerignolainvespa.it

Quota d’iscrizione 10 euro (include i gadget raduno e n. 3 ticket consumazione).

Attenzione, i soci di Foggia dovranno versare la quota d’iscrizione prima della partenza direttamente all’incaricato preposto dalla Presidenza