21/06/2011

III° RADUNO NAZIONALE LARINO (CAMPOBASSO) - 26 GIUGNO 2011

…Per non dimenticare…lungo le strade del cratere

Programma della giornata:

- Ore 8:00 apertura iscrizioni, accoglienza equipaggi , distribuzione gadgets e colazione offerta;

- Ore 10:30 Partenza del giro del cratere:
Larino, Montorio, Montelongo, Rotello, Bonefro, Santa Croce di M.(sosta aperitivo), San Giuliano di P. (visita al parco della memoria) e Collotorto;

- Ore 13:30 Pranzo presso l’equiturismo De Girolamo a Colletorto con intrattenimento musicale, lotteria e riconoscimenti.

La quota di iscrizione al raduno è di € 25,00 che comprende: Colazione, Gadgets, Aperitivo e Pranzo.
Oppure
€ 10,00 che comprende Colazione, Gadgets e Aperitivo.

La manifestazione sarà pubblicizzata e ripresa sui canali SKY.

I soci del Vespa Club Foggia Gargano interessati a partecipare dovranno ritrovarsi domenica mattina alle ore 7:30 a Foggia, in Piazza Cavour (Villa Comunale).

Info:
vespaclublarino@libero.it;