08/04/2008

MINCHILLO PORTA IN ALTO I COLORI DEL VESPA CLUB

Il debutto Internazionale del giovanissimo pilota foggiano Michele Minchillo agli OPEN MASTER Internazionali d’Italia 2008 inizia in modo strepitoso ed esaltante. Il pilota porta colori della Vespa Club Foggia-Gargano e della Provincia di Foggia, nella prima gara in programma in quel di Lonato, domenica 30 marzo, ha ottenuto nella pre-finale e nella finale due piazzamenti che gli consentono ad oggi di portarsi al secondo posto della classifica generale del Campionato Internazionale. Il giovane talento foggiano ha ancora una volta stupito gli addetti ai lavori per la determinazione e la bravura dimostrata sul difficile circuito bresciano, confrontandosi con i cosiddetti piloti "ufficiali". Per il foggiano Minchillo è stata la prima uscita ad una gara degli Open Master, e considerando che ha alle spalle solo due anni di attività e pochissime gare all’attivo ha dimostrato ancora una volta il suo indubbio talento e la volontà di portare il nome della provincia di Foggia ad altissimi livelli internazionali.