16/09/2011

XX° RADUNO REGISTRO STORICO "SAGRA DELL'UVA" COLONNA (ROMA) VESPA CLUB ROMA 25 SETTEMBRE 2011

Il Vespa Club Roma, sotto l’egida del Vespa Club d’Italia e del Registro Storico Vespa, organizza per domenica 25 settembre 2011 la 20^ edizione del RADUNO NAZIONALE REGISTRO STORICO VESPA, in occasione della “SAGRA DELL’UVA ITALIA” che si terrà a Colonna (Roma). La cittadina che ospiterà l’evento è al cento dei colli Romani, a 25 km da Roma, sulla statale Casilina ed è famosa per la produzione dell’UVA ITALIA.
La partecipazione, come da regolamento del Registro Storico Vespa Club d’Italia, è riservata ai soci collezionisti e amatori della VESPA D’EPOCA. Sono ammesse tutte le vespe costruite dal 1946 al 1982.
Ecco il programma:

- ore 9 – 10:30 incontro dei partecipanti in Piazza Vittorio Emanuele II. Iscrizioni presso la segreteria con consegna della busta raduno, mostra esposizione delle vespe iscritte;

- ore 10:30 presentazione dei modelli vespa partecipanti con consegna attestazione di partecipazione;

- ore 11:30 partenza con sfilata per Colonna con giro turistico. Sosta aperitivo;

- ore 13 scioglimento del raduno e saluto finale.

Quota iscrizione: 10 euro

Sarà possibile, con prenotazione anticipata, partecipare al pranzo a prezzo convenzionato.

COME ARRIVARE A COLONNA (ROMA)

La località dista circa 25 km da Roma, percorrendo la Via Casilina, girare a destra per l’abitato di Colonna e salire in direzione Centro Città.
Per chi arriva da sud, autostrada A1, uscita al Casello di San Cesario e seguire le indicazioni per Colonna.

Chiunque fosse interessato a partecipare può telefonare al numero 328.9131528 o inviare una mail all’indirizzo info@vespaclubfoggiagargano.it