10/02/2012

NUOVE CONVENZIONI VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

nella sezione ESERCIZI CONVENZIONATI sono state inserite importanti convenzioni stipulate dal nostro Vespa Club:

EURONICS: presso gli esercizi commerciali del gruppo Siem, presentando la tessera del Vespa Club Foggia Gargano unitamente a quella della club Motografando otterrete sconti su vari articoli. (se non avete ancora effettuato l'iscrizione al club Motografando fatela pure sul sito www.motografando.it)

CITTA' DEL CINEMA: ottima la convenzione stipulata con la multisala di Foggia. I dettagli sono riportati nella sezione photogallery.

ELECTRIC DREAM: negozio di telefonia a San Giovanni Rotondo del socio Michele Di Cosmo, responsabile della sezione di San Giovanni Rotondo del Vespa Club Foggia Gargano.

Approfittatene!!!!