03/04/2012

COMPLEANNO PER IL VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

il 3 aprile del 2003 il sottoscritto ebbe l'idea di fondare un club di appassionati di vespe d'epoca che avrebbe raggruppato appassionati di tutta la provincia di Foggia. Molti erano scettici, le solite frasi "ma chi te lo fa fare", "non vale la pena"...
Ma andai per la mia strada, pensando al motto che OGNI UOMO QUANDO HA UNA NUOVA IDEA E' DEFINITO PAZZO FINO A QUANDO NON LA METTE IN PRATICA.
Bene, a distanza di 10 anni posso ritenermi davvero soddisfatto: 500 soci, il terzo Vespa Club in Italia per numero di tesserati, diversi raduni nazionali organizzati con grande successo (a Mattinata, Foggia, Troia, San Giovanni Rotondo, Monte Sant'Angelo, Bovino, Lucera), partecipazione a vari raduni a livello nazionale.
Per il futuro abbiamo ancora in cantiere tante stupende iniziative.
Per il momento 500 volte grazie per il sostegno che date al Vespa Club Foggia Gargano.
Siete tutti nel mio cuore.

IL PRESIDENTE