06/05/2012

MOTOGRAFANDO IN VESPA - RADUNO IN COSTUMI D'EPOCA - 20 MAGGIO 2012 FOGGIA - BOVINO - TROIA

Carissimi vespisti,
il 20 maggio 2012 siete tutti invitati a partecipare al Raduno dell'anno organizzato dal Vespa Club Foggia Gargano e dal Foto Moto Club Motografando di Foggia.
Si tratta del primo raduno vespistico in costumi d'epoca ed abbinato ad una mostra fotografica che si terrà nel nostro territorio.
Vi potranno prendere parte tutti i vespisti iscritti ad un Vespa Club che oltre ad avere la tessera ad un Vespa Club dovranno essere iscritti al Foto Moto Club Motografando.

GIRO TURISTICO
Il raduno prenderà il via da Foggia e la carovana si sposterà prima a Bovino dove si terrà in piazza il pranzo a buffet con prodotti tipici locali e poi a Troia per sosta in piazza e visita ai monumenti storici. Nel pomeriggio rientro a Foggia.

COME ISCRIVERSI AL FOTO MOTO CLUB MOTOGRAFANDO
E' semplice, basta collegarsi al sito www.motografando.it e registrarsi indicando nome utente e password. Attenzione, una volta effettuata la registrazione non sarà possibile stamparne una copia. Nel momento in cui Vi andrete ad iscrivere al raduno il Presidente del Foto Moto Club Motografando controllerà on line la Vostra iscrizione.

COME PARTECIPARE
- Occorre essere iscritti ad un Vespa Club;
- Occorre essere iscritti on line al Foto Moto Club Motografando
- Occorre avere la propria vespa coperta da regolare copertura assicurativa
- Vestirsi possibilmente con costumi d'epoca in base all'anno di costruzione della propria vespa.

COSTI DI PARTECIPAZIONE
ISCRIZIONE 10 EURO
PRANZO A BUFFET A BOVINO 10 EURO (tutto a base di prodotti tipici locali)
CONCORSO FOTOGRAFICO 5 EURO (se non si è interessati al concorso fotografico si può comunque partecipare al raduno evitando di versare la quota di 5 euro)

REGOLAMENTO

Per il regolamento completo e le modalità di iscrizione visitate il sito www.vespaclubfoggiagargano.it e cliccate sull'apposito banner.

Si raccomanda la massima partecipazione perchè sarà un raduno davvero esclusivo con vari gadget e ricchi premi per chi partecipa al concorso fotografico.

Aspettiamo numerosi sia i soci che i propri familiari.

Per maggiori info:
info@vespaclubfoggiagargano.it