11/05/2012

PASSEGGIATA A PIETRAMONTECORVINO (FG) - 13 MAGGIO 2012

Cari soci,
il Vespa Club Foggia Gargano organizza per domenica 13 maggio 2012 una passeggiata a Pietramontecorvino (Fg).

Partenza h. 9.15 Piazza Cavour a Foggia (per i soci di Lucera ritrovo alle ore 9.30 presso il Piazzale Ferrovia).

I soci foggiani raggiungeranno i soci di Lucera e dei paesi limitrofi per poi, tutt'insieme, raggiungere Pietramontecorvino.

Una volta giunti a Pietra sosta in piazza e pausa caffè.

A seguire ritorno a Lucera con passeggiata per le vie cittadine. A pranzo tutti a casa

Si ricorda che per partecipare all'evento occorre essere iscritti al Vespa Club Foggia Gargano per l'anno 2012 ed avere regolare polizza assicurativa alla propria vespa. Chi non avrà uno di questi due fondamentali requisiti non potrà partecipare all'evento.

Sono invitati anche i familiari.

Invadiamo Pietramontecorvino perchè noi siamo il Vespa Club Foggia Gargano, non lo dimenticate mai!!!