31/05/2012

"SULLE STRADE DEL REGIO TRATTURO" RADUNO AUTO E MOTO STORICHE - LUCERA (FG) 3 GIUGNO 2012

L’Associazione Alfa’s day di Lucera in collaborazione con il C.V.S.I (Club Veicoli Storici Irpino) organizza per domenica 3 giugno 2012, a Lucera (Foggia), il Raduno di Auto e Moto Storiche “Sulle strade del Regio Tratturo”.

Ecco il programma:

- ore: 9.30 Partenza da Foggia dal Piazzale lato tribuna centrale dello Stadio “Pino Zaccheria”;
- ore 10 Arrivo a Lucera nel piazzale antistante la stazione ferroviaria;
- ore 11.30 Intrattenimento con spettacoli di sbandieratori, mangiafuoco, acrobati dei gruppi folcloristici di Lucera;
- ore 12.30 Chiusura iscrizioni e giro per le vie della città, visita alla Basilica di San Francesco Antonio Fasani;
- ore 13.30 Pranzo presso il ristorante “Le Roi Dance” (100 metri dal Piazzale Stazione);
- ore 16 Intrattenimento musicale in Piazza San Francesco e visita guidata alla Basilica e alla casa natale di San Francesco Antonio Fasani.
- Ore 17.30 Premiazioni e ringraziamenti ai club partecipanti.

Quota iscrizione 10 euro
Iscrizione e pranzo 30 euro

Info: 328.9263515 –
info@veicolistorici.com

Si ricorda che per partecipare all’evento occorre aver rinnovato la tessera per l’anno 2012 ed avere il mezzo coperto da regolare polizza assicurativa. In assenza anche di uno solo dei due requisiti non si potrà prendere parte all’evento.