13/07/2012

RADUNO LOCOROTONDO (BA) - 15 LUGLIO 2012

XII Raduno Nazionale

Vespa Club Valle d’Itria – Locorotondo (BA)

15 Luglio 2012

Il Vespa Club “Valle D’Itria” di Locorotondo, con sede in C.so XX Settembre n°82, organizza in Locorotondo e Comuni della Valle D’Itria il “XII° Raduno Nazionale” per il giorno 15 Luglio 2012.

Detto raduno, iscritto al calendario Nazionale “Vespa Club Italia”, vedrà impegnate le Vespe d’epoca e di oggi provenienti da varie parti della regione e d’Italia e con esso il Club intende promuovere in questa divertente formula turistica alcuni aspetti del Nostro territorio: paesaggistico, gastronomico, folcloristico e associazionistico.

L’itinerario del raduno vespistico di quest’anno interesserà il territorio dei comuni di Locorotondo, Martina Franca, Cisternino.

Per partecipare i vespisti dovranno essere in regola con le norme del codice della strada. Il comitato organizzatore declina ogni responsabilità in merito al comportamento diverso alla norma specificata.
La quota di partecipazione è pari a:

Iscrizione: 15,00€

Pranzo + Iscrizione: 35,00€

Solo pranzo: 25,00€

Nella quota di iscrizione sono inclusi i gadget forniti dall’organizzazione, per un numero massimo di 300 iscritti, e colazione.
Tutti i presidenti dei Clubs sono invitati a comunicare il numero dei loro partecipanti per motivi organizzativi e per una migliore riuscita dell’evento.

Il Programma

ore 8:00
Arrivo dei partecipanti a Locorotondo (BA) – P. zza Convertini (in prossimità della sede del Vespa Club)
Iscrizione, ritiro gadget e colazione offerta dal club.

ore 11:00
Inizio tour turistico con partenza da P. zza Fr. Convertini e breve giro nel paese per proseguire verso il Comune di Martina Franca per un breve giro per le vie cittadine. Si proseguirà verso il Comune di Cisternino attraverso un itinerario per le campagne nella zona della Valle d’Itria e successivamente arrivo presso la struttura ospitante il pranzo sociale.

ore 13:00
Pranzo sociale presso “Hotel AIA DEL VENTO” (Cisternino – S.P. 11).

ore 16:00
Premiazione dei vespisti e ricordo del raduno ad ogni Vespa Club

Buon divertimento