04/06/2013

RADUNO PRESSO CITTA' DEL CINEMA FOGGIA - 9 GIUGNO 2013

Il Vespa Club Foggia Gargano č stato invitato ad un Raduno presso la Cittā del Cinema.
Ecco l'invito ufficiale ed il programma:

"Buona sera sono Michele TUTALO Presidente della associazione di Volontariato denominata PHOENIX TUNING STYLE, come da contatto telefonico Vi invio copia della locandina relativa all'oggetto e di seguito vi do alcuni dati relativi alla manifestazione:
inizio manifestazione con iscrizione varie categorie di mezzi ore 8.00, fino ad ore 14.00
ore 14.00 inizio valutazioni delle varie schede pervenute ai giudici per le categorie tuning, storiche, auto da corsa, truck ed over ( categoria che comprende tutti i mezzi che non rientrano nei suddetti, di conseguenza, moto, vespe quod scooteroni etc)
nel pomeriggio giochi intrattenimenti vari, zumba fitness (all'interno del miltisala nel pomeriggio verso le 18.00) musica dal vivo, partecipazione di stand di volontariato quali A.I.R.C. e A.S.A.M.S.I con partecipazione di ragazzi diversamente abili dell'associazione "LE RAGIONI DEL CUORE" in un giro nelle auto tuning. In serata a fine valutazioni premiazioni finali con consegna premi da parte degli sponsor in prima persona. spero sia il tutto di vostro gradimento e confido in una Vs. partecipazione, chiedendo ancora scusa per il ritardo nella comunicazione dell'evento, Michele TUTALO.
per qualsiasi informazione potete contattarmi su fb (cliccare Michele Tutalo Foggia) o al 3899314070
grazie anticipate."

Partecipate in massa