24/04/2009

8° RADUNO NAZIONALE VESPA CITTA' DI AREZZO - 01/05/2009

Programma
Il Vespa Club Arezzo in collaborazione con il Comune di Arezzo, il Comune di Castiglion Fibocchi e la Società Sportiva Castiglion Fibocchi, sotto l'egida del Vespa Club d'Italia, organizza per il giorno 1° Maggio 2009 VespArezzo 2009, 8° Raduno Nazionale di Vespa.
La partecipazione è aperta a tutti possessori di qualsiasi tipo di Vespa d'epoca e moderna.

Ore 08:00 - Apertura iscrizioni e consegna busta raduno e colazione
Ore 09:30 - Chiusura iscrizioni, sfilata presso le vie cittadine e partenza per il giro turistico
Ore 11:00 - Sosta per colazione
Ore 12:30 - Arrivo nel Piazzale dello Stadio Comunale di Arezzo
Ore 13:00 - Pranzo con Premiazione e saluti finali
Il programma è passibile di eventuali modifiche da parte degli organizzatori.

Si ricorda che la manifestazione si svolgerà su strade cittadine urbane ed extraurbane, per questo tutti i partecipanti dovranno tenere una buona condotta durante il giro turistico, essere in regola con assicurazione e documenti, indossare il casco e di partecipare nel più completo rispetto del Codice della Strada.

La quota di iscrizione comprensiva di programma del Raduno, ricordo della manifestazione, colazioni e gadget vari:

Raduno, busta ricordo, colazione e gadgets vari: 15 euro
Raduno, busta ricordo, colazione e gadgets vari per partecipanti di età inferiore a 18 anni: 10 euro
Pranzo: 20 euro;
Il passeggero non paga l'iscrizione ma solo l'eventuale pranzo
Si consiglia la pre-iscrizione in quanto la busta raduno è garantita solamente ai primi 450 iscritti.

Chiunque fosse interessato a partecipare al raduno può mandare una mail all'indirizzo info@vespaclubfoggiagargano.it oppure contattare il numero 328/9131528 (anche via sms) entro domenica 26 aprile alle ore 13.

Cordiali saluti.

LO STAFF