27/02/2014

XXI RADUNO NAZIONALE "CITTA' DI CIVITAVECCHIA" 26-27 APRILE 2014

Vi rimettiamo il programma del Raduno Nazionale "Città di Civitavecchia" organizzato dal Vespa Club Civitavecchia dell'amico Presidente sig. Bruno Giustino De Vita...

- Sabato 26 Aprile

Ore 9.00 – 20.00: Apertura e chiusura iscrizioni. Durante l’intera giornata sono previste visite nei Centri Storici, al Porticciolo turistico di Civitavecchia. Durante la manifestazione saranno gratuitamente offerte degustazioni di bruschette, vino e caffè Capoccetti. Ore

20.30: Cena presso il ristorante “La Rocca” e proseguimento della serata con spettacolo musicale dal vivo con Gaetano, Rita e Sandro. Durante la serata premiazioni dei Vespa Club esteri. La cena del sabato sarà GRATUITA per coloro che effettueranno l’iscrizione e il pranzo della domenica. E’gradita la prenotazione (e-mail/telefono).per la cena e per il pranzo.

Domenica 27 Aprile

Ore 08.30: Riapertura delle iscrizioni e colazione.

Ore 09.00: Esibizione degli Sbandieratori Associazione Storica della Contrada “Polveriera” di Allumiere.

Ore 12.00: Giro turistico per le vie cittadine con arrivo nella cittadina di Tolfa

Ore 13.00: Pranzo a base di pesce presso il ristorante la loggetta Più

Ore 15.00: Premiazione e saluto dell’Autorità L’iscrizione da diritto: Colazione, oggetti ricordo appositamente coniati per l’evento (Pacht, scaldacollo e adesivo), mignon Sambuca Molinari , vari Gadget

Ogni Vespa Club iscritto riceverà un oggetto ricordo appositamente coniato per il 60° anno di fondazione del Vespa Club Civitavecchia
Nel corso della manifestazione verrà sorteggiato un soggiorno di una settimana per 2 persone offerto dall’Agenzia Per Sempre Amo Viaggiare di Santa Marinella.

Quote tesserati V.C.I.: Iscrizione 10€ Pranzo 25€ (a base di pesce)

Il Vespa Club Civitavecchia declina ogni responsabilità nell’interesse del V.C.I. e nell’interesse proprio per eventuali danni a partecipanti o da questi causati a terzi.

Per Info: Bruno 340/4852278 ** Dario 368/7463809 ** Fabrizio 348/7234038 ** Fabio 328/2472108 La manifestazione stessa si svolgerà indipendentemente dalle condizioni atmosferiche www.assomotovespaclub.it – e-mail: amcvespa74@virgilio.it

Ringraziamo gli amici del Vespa Club Civitavecchia per il gentile invito.

Maurizio de Vita
Vespa Club Foggia Gargano