24/04/2009

IMPORTANTI NOVITA' OPERATIVE SUL SITO VESPA CLUB

Cari soci,
con grande piacere Vi comunico che da oggi cambia il modo di interagire tra la presidenza e voi tutti.
Non riceverete più e-mail dagli indirizzi mattmau@tiscalinet.it o devitamaurizio@virgilio.it ma da un unico indirizzo di posta elettronica: info@vespaclubfoggiagargano.it

Stessa cosa per quel che riguarda l'invio degli sms: non li riceverete più dal numero mio personale 328.9131528 ma su ogni sms troverete la scritta INVIATO DA VESPACLUB. Però, la cosa importantissima, è che l'eventuale risposta va inviata sempre sul numero di cellulare di cui sopra.

E' chiaro che i soci che ricevono le e-mail non ricevono gli sms e viceversa.

Inoltre sul sito sono state inserite nuove ed utilissime pagine:

-MERCATINO
ognuno di Voi potrà inviare direttamente degli annunci di vendita mezzi allegando anche delle foto;

-RASSEGNA STAMPA
verranno inseriti tutti gli articoli di giornali in cui si farà riferimento alle attività sociali del club;

-ESERCIZI CONVENZIONATI
in questa pagina verranno inseriti gli esercizi commerciali che offrono sconti ai soci del club

-PARTNER
in questa pagina ci sono gli esercizi convenzionati che, oltre ad offrire sconti ai soci, sponsorizzano materialmente e quindi economicamente il club. Di ogni attività è inserito anche il logo con link al sito internet proprio.

Con queste novità si vuole essere sempre più vicini a tutti i soci.

A presto.