10/04/2014

RADUNO SUL LAGO MAGGIORE A LAVENO MOMBELLO (VA) 24-25 MAGGIO 2014

Ecco l'invito che il nostro Vespa Club ha ricevuto dal Vespa Club 3 Laghi di Travedona Monate (Va) e Vespa Club Amici in Vespa di Busto Arsizio (Va) per il 24 e 25 maggio 2014:

Spettabile Vespa Club,

abbiamo il piacere di informarvi del Raduno Nazionale che si terrā il 24 e 25 maggio 2014 organizzato dalla sinergia dei Vespa Club 3 Laghi di Travedona Monate (VA) e Vespa club Amici in Vespa di Busto Arsizio (VA) sulle sponde dei laghi prealpini e attraverso le valli del Varesotto.
Il ritrovo sarā nella bellissima cornice del lago Maggiore a Laveno Mombello (VA).

Per le informazioni di qualsiasi natura non esitate a contattarci all'indirizzo raduno@vespaclub3laghi.net.
Vi risponderemo con i moduli di iscrizione e le modalitā di pagamento; per motivi organizzativi la prenotazione č obbligatoria.

Potete rimanere aggiornati attraverso il sito internet www.vespaclub3laghi.net e la pagina facebook dedicata al raduno www.facebook.com/lebellezzedeilaghiprealpini.