28/04/2014

PELLEGRINAGGIO/RADUNO AL SANTUARIO DI VALLEVERDE - BOVINO (FG) 10 MAGGIO 2014

come anticipato nei giorni scorsi il Vespa Club Foggia Gargano, su invito del Comune di Bovino, sarà presente il 10 Maggio 2014 al Pellegrinaggio/Raduno al Santuario di Valleverde - Bovino (Fg).

Ecco il programma:

- dalle ore 15 visita al Museo Diocesano e visita alla splendida cittadina;
- dalle 16:30 recita del Rosario e della Santa Messa presso il Santuario di Valleverde;
- ore 19:30 circa cena presso il Ristorante Dizzy di Bovino;
- ore 22 suggestiva fiaccolata dal centro di Bovino al Santuario di Valleverde.

Modalità di partecipazione:
- l'invito è esteso come sempre non solo ai soci del Vespa Club Foggia Gargano ma anche ai propri familiari e, considerato il tipo di raduno, si potrà raggiungere Bovino anche in auto, non solo in Vespa;
- il prezzo della cena è di 15 euro a persona (il menù è ricchissimo con ottimo rapporto qualità/prezzo) e la quota dovrà essere versata entro lunedì 5 maggio 2014 presso la sede del club (salvo disponibilità di posti-non riducetevi tutti all'ultimo momento);
-per maggiori info inviare una mail ad info@vespaclubfoggiagargano.it

La quota potrà essere versata direttamente presso la sede del Vespa Club oppure al Responsabile della partecipazione ai raduni del Vespa Club Foggia Gargano sig. Raffaele Fatigato (cell. 334.3684039)

Nel corso della cena si terrà anche un simpatico gemellaggio con i soci del Vespa Club Rosciolo dei Marsi (Aquila) invitati al pellegrinaggio/raduno dal Comune di Bovino.

INVADIAMO IN MASSA BOVINO!!!VI VOGLIAMO NUMEROSI E VOGLIAMO VEDERE ANCHE LE VOSTRE FAMIGLIE AL SEGUITO...NON VE NE PENTIRETE!!!

IL PRESIDENTE
Maurizio de Vita