24/05/2014

16° RADUNO NAZIONALE VESPA DAY IGEA MARINA (RIMINI) 31 MAGGIO - 1 GIUGNO 2014

Il Vespa Club Bellaria Igea Marina organizza per i giorni 31 maggio e 1° giugno 2014 il VESPA DAY - 16° RADUNO NAZIONALE.
Ecco di seguito l'invito:

Torna a Bellaria Igea Marina il Raduno Nazionale Vespa.

Programma:

sabato 31 maggio 2014

ore 15.30 iscrizioni in Piazza Matteotti
ore 19.00 partenza con destinazione Castello di Verucchio

domenica 01 giugno 2014

ore 08.00 ritrovo in Piazza Matteotti con apertura iscrizioni, ritiro gadget e stands espositivi.

Colazione offerta dalla "pasticceria Claudio" di Cesena, in collaborazione con A.V.I.S. di Bellaria Igea Marina.

ore 10.30 partenza giro turistico, con aperitivo presso la Vecchia Pescheria (P.zza Cavour Rimini) e visita al museo "Domus del Chirurgo", FAR Fabbrica Arte Rimini e "Museo della Città".

ore 12.30 arrivo al ristorante "COCONUTS" (lungomare Tintori 5 a Rimini)
Pranzo e spettacolo brasiliano deI" CARIOCA DANCE BALLET".

La quota d'iscrizione di sabato è di € 30,00 (senza gadget)

La quota d'iscrizione di domenica da € 25,00 comprende:

Colazione di benvenuto, gadget, aperitivo, assistenza stradale, pranzo a base di carne.

La quota d'iscrizione di domenica da € 15,00 comprende:
Colazione di benvenuto, gadget, aperitivo, assistenza stradale.

La quota del solo pranzo è di € 22,00.

A tutti gli iscritti sarà dato un buono sconto per il noleggio di un lettino a spiaggia oppure per un giro sulla ruota panoramica al costo di € 5,00.

I vespisti del Vespa Club Foggia Gargano interessati a partecipare possono inviare una mail a: info@vespaclubfoggiagargano.it

Maurizio de Vita