15/12/2014

BABBO NATALE IN VESPA A MATTINATA (FG) - 21.12.2014

Come gią anticipato il Vespa Club Foggia Gargano organizza per domenica 21.12.2014 il Babbo Natale in Vespa nel Comune di Mattinata (Fg), paese della provincia di Foggia in cui risiedono circa 70 soci.
L'evento č organizzato in collaborazione con il Circolo Ricreativo Oasis di Mattinata (Fg).
Ecco il programma:

- ore 18.30 tutti i soci devono presentarsi in Vespa, vestiti da Babbo Natale, all'inizio di Corso Matino nei pressi della statua di Padre Pio;
- ore 18.45 inizio del giro turistico per le vie cittadine con passeggiata su Corso Matino e sosta delle vespe in Piazza Roma (nei pressi del Comune).
L'invito č esteso a tutti i vespisti del paese ed ai propri familiari con particolare riferimento ai bimbi.
Sarą una mega festa del Vespa Club Foggia Gargano che di sicuro coinvolgerą tutto il paese.
I soci sono pregati di dare conferma di partecipazione nei seguenti modi:
- sms o telefonando al 328.9131528 (Presidente Maurizio de Vita);
- e-mail ad info@vespaclubfoggiagargano.it