05/01/2015

TESSERAMENTO 2015

a partire da mercoledì 7 gennaio p.v sarà possibile rinnovare la tessera al Vespa Club Foggia Gargano.
Nei prossimi giorni riceverete per posta ordinaria e via mail il relativo comunicato.
Il termine ultimo è fissato per il 13 febbraio p.v.
I soci di Mattinata e San Giovanni Rotondo avranno sempre la possibilità di rivolgersi ai referenti ufficiali (sig. Renzo de Vita a Mattinata e sig. Michele Di Cosmo a San Giovanni Rotondo).
Da quest'anno c'è una gradita sorpresa: tutti coloro che rinnoveranno la tessera parteciperanno ad un'estrazione di premi ed i vincitori saranno i primi 10 estratti. L'estrazione sarà pubblica presso una sede che verrà comunicata successivamente.
Nei prossimi giorni i premi in palio verranno presentati sul sito ufficiale.
Attenzione: per questioni organizzative invitiamo coloro che hanno già deciso di non tesserarsi per il 2015 a comunicarlo, indicando nome, cognome, numero di tessera, in uno dei seguenti modi:
- mail ad info@vespaclubfoggiagargano.it ;
- telefonando al 328.9131528 ;
- inviando un sms al 328.9131528.

Grazie per la collaborazione.

Maurizio de Vita