09/02/2015

SCADENZA RINNOVO TESSERAMENTO 2015

si ricorda che è possibile rinnovare la tessera al Vespa Club Foggia Gargano entro venerdì 13 febbraio 2015 presentandosi presso la sede del club o tramite bonifico bancario.
I soci di San Giovanni Rotondo (Fg) possono rivolgersi al responsabile della sezione di San Giovanni Rotondo del Vespa Club Foggia Gargano sig. Michele Di Cosmo mentre i soci di Mattinata possono rivolegersi al responsabile della sezione di Mattinata del Vespa Club Foggia Gargano sig. Renzo de Vita.
Se invece non si è interessati al rinnovo occorre inviare un sms al 328.9131528 oppure una mail ad info@vespaclubfoggiagargano.it indicando nome, cognome, numero di tessera, e la dicitura NO RINNOVO.
Coloro che hanno già rinnovato la tessera devono considerare nulla questa comunicazione.

Maurizio de Vita