10/05/2015

WEEK END A MATTINATA (FG) - 23 E 24 MAGGIO 2015

il Vespa Club Foggia Gargano organizza un week end di mare e Vespa per il 23 e 24 Maggio 2015.
Quartier generale dell'evento sarà il Mattinata Camping, Villaggio del Vespista di proprietà del nostro Presidente sito a Mattinata, e comunque più in generale tutto il territorio comunale mattinatese.
L'evento è aperto solo ed esclusivamente agli iscritti al Vespa Club Foggia Gargano ed ai loro familiari conviventi.
Entro domani il programma ufficiale della due giorni verrà pubblicato sul sito internet ufficiale del club e sulla pagina Facebook.
Il versamento della quota di parteciazione dovrà avvenire improrogabilmente entro lunedì 18 Maggio 2015 secondo le modalità che verranno rese note a brevissimo...

LA SEGRETERIA