26/08/2015

2° RADUNO NAZIONALE "CITTA' DI ROMA" - 6 SETTEMBRE 2015

Il Vespa Club "Vespa nel Tempo" organizza per domenica 6 settembre 2015 il "2° Raduno Nazionale Cittą di Roma".
Ecco il programma:

dalle ore 7 alle ore 9: ritiro gadget e colazione presso il Centro Antonelli in Via della Cellulosa 29 (Zona Boccea Casalotti).
Attenzione: tutte le iscrizioni sono on line per cui non verranno accettate la mattina del raduno

ore 9: partenza per giro turistico della cittą (Catacombe di Domitilla e Fosse Ardeatine)

ore 12: aperitivo

ore 13: arrivo presso l'Eliporto del Santuario della Madonna del Divino Amore e parcheggio delle Vespe per foto coreografica del raduno

ore 13:30 pranzo presso il Centro Sportivo del Divino Amore

ore 15:30 premiazioni ai club partecipanti e saluti dal Vespa Club

Quota iscrizione:

- Iscrizione+gadget+colazione+aperitivo+pranzo 35 euro il conducente e 30 euro il passeggero.

Occorre iscriversi direttamente on line sul sito www.vespaneltempo.blogspot.it

Info: 06.86976161
327.2035836 (sig. Giuliano Ianiro - presidente Club Vespa nel Tempo).

I soci del Vespa Club Foggia Gargano che effettueranno l'iscrizione al raduno dovranno darne conferma via mail all'indirizzo info@vespaclubfoggiagargano.it