25/08/2016

RACCOLTA FONDI PER LE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO

il Vespa Club Foggia Gargano sta raccogliendo fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto.
Una quota verrā versata direttamente attingendo dal fondo cassa ed un'altra parte per il tramite di versamenti volontari che ogni socio/simpatizzante potrā effettuare di propria spontanea volontā.
Il club invierā la somma direttamente ai soci Vespa Club Foggia Gargano di Rieti sigg.ri Gianfranco e Maria Lunardo i quali, in stretto contatto con il Presidente del Vespa Club Rieti e con i locali responsabili della Protezione Civile, provvederanno giorno dopo giorno ad acquistare il materiale che verrā richiesto dalla Protezione Civile stessa.
I soci di Rieti sigg.ri Gianfranco e Maria rendiconteranno al Vespa Club Foggia Gargano in merito all'acquisto del materiale tramite ricevute, scontrini e fotografie in modo da essere trasparenti.
In tal modo saremo sicuri che la nostra donazione arriverā davvero a chi ne ha bisogno.
Ecco le coordinate bancarie per chi volesse inviare un contributo:

IBAN IT 08 V 03359 01600 1000 00104451
CONTO INTESTATO A VESPA CLUB FOGGIA GARGANO
BANCA PROSSIMA
CAUSALE: VERSAMENTO VOLONTARIO PRO-TERREMOTATI SOCIO N. NOME-COGNOME.
IMPORTO: LIBERO

Si prega di voler effettuare questi versamenti volontari il prima possibile e comunque entro e non oltre il 3 settembre 2016.

Per qualsiasi richiesta info non esitate ad inviare una mail ad info@vespaclubfoggiagargano.it

Si ringrazia sin d'ora per la preziosa collaborazione.