31/08/2016

3^ EDIZIONE GIRO D'ITALIA IN VESPA ANNO 2016 (L'AUTISMO SALE IN VESPA & IN VESPA SULLE ORME DI SAN FRANCESCO) FOGGIA - 30 SETTEMBRE 2016

3^ Edizione del Giro d’Italia in Vespa - anno 2016 - (L’autismo sale in Vespa & In Vespa sulle orme di San Francesco) "3 Settembre 2016 partenza da Acquaviva delle Fonti (BA) - 2 Ottobre 2016 arrivo a Barletta (BT)".

I componenti del giro (1) Augusto Gaudino , (2) Domenico Gelmi , (3) Agostino Mastrorocco e (4) Francesco Muroni , unitamente a Franco Di Braccio Presidente dell’Associazione Sanguis Francisci ed alle due vespiste Daniela Ariano e Annarita Lanotte interessate per i soli tratti della Puglia e della Basilicata.

La carovana sarà presente a Foggia la sera di venerdì 30 settembre 2016 per un appuntamento dedicato alla solidarietà.

Tutti i soci del Vespa Club Foggia Gargano, i loro familiari, e la cittadinanza intera sono invitati a partecipare.

Seguiranno, nelle prossime settimane, i dettagli dell'organizzazione.

IL PRESIDENTE