19/11/2016

IL VESPA CLUB FOGGIA GARGANO SCENDE IN CAMPO CON L'A.S.D. VIRTUS BASKET FOGGIA

Storico accordo del Vespa Club Foggia Gargano che per la stagione agonistica 2016-2017 scende in campo accanto alla A.S.D. VIRTUS BASKET FOGGIA.

La sponsorizzazione infatti è a favore delle seguenti categorie:

- UNDER 13 PROVINCIALE;
- UNDER 14 ELITE;
- UNDER 15 ECCELLENZA;
- UNDER 16 PROVINCIALE;
- UNDER 18 ECCELLENZA
- GRANDI PROMOZIONE REGIONALE

Le varie categorie disputano campionati a livello provinciale e regionale.

La squadra foggiana disputa le partite casalinghe presso il PALAZZETTO RUSSO situato accanto alla CURVA SUD dello Stadio Comunale "Pino Zaccheria".

Mensilmente sul nostro sito potrete visualizzare il calendario degli incontri con date ed orari.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti basta mettere Mi Piace alla pagina facebook "Virtus u megghj squadron"

Auguriamo ai ragazzi dell'A.S.D. VIRTUS BASKET FOGGIA una stagione ricca di successi.

IL PRESIDENTE
Maurizio de Vita

NELLA SEZIONE PHOTOGALLERY DEL SITO WWW.VESPACLUBFOGGIAGARGANO.IT LE PRIME STUPENDE IMMAGINI DELLA SQUADRE VIRTUS BASKET FOGGIA