18/03/2017

1° RADUNO NAZIONALE CITTA' DI TORREMAGGIORE (FG) - 23 APRILE 2017

Il Vespa Club Torremaggiore organizza per domenica 23 aprile 2017 il 1° Raduno Nazionale.

Ecco il programma:

- ore 8:45 ritrovo in Piazza Cavour a Foggia;
- ore 9 partenza (I ritardatari potranno raggiungere la carovana direttamente sul luogo del raduno);
- ore 9:40 arrivo a Torremaggiore in Piazza della Repubblica. Visita guidata a gruppi al Castello ed al Museo Civico;
- ore 11 partenza giro turistico;
- ore 11.30 aperitivo presso il Bar San Giacomo;
- ore 13 pranzo presso la Sala Ricevimenti "Tenuta Cipriano";
- ore 16 lotteria, premiazione e saluti.

Quota iscrizione:

CONDUCENTE:
- euro 10 gadget + colazione + aperitivo;
- euro 25 gadget + colazione + aperitivo + pranzo.

PASSEGGERO:
- euro 20 colazione + aperitivo + pranzo

I gadget verranno garantiti ai primi 300 iscritti.

I soci del Vespa Club Foggia Gargano, per questioni organizzative, dovranno dare conferma della partecipazione entro VENERDI' 7 APRILE 2017 versando la relativa quota di iscrizione al Responsabile Unico per la partecipazione ai Raduni sig. Paolo Ciccorelli presso il suo ufficio di Via B. Biagi, 21 a Foggia - orario dal lunedi al venerd́ dalle 16:30 alle 20:30.

I soci che non risiedono a Foggia potranno versare quota tramite bonifico bancario. Per ricevere le relative coordinate occorre inviare un sms al 328.9131528 o una mail ad info@vespaclubfoggiagargano.it

SI SOTTOLINEA CHE DECORSO IL TERMINE ULTIMO DEL 7 APRILE 2017 NON SARA' PIU' POSSIBILE ISCRIVERSI. Dunque il giorno del raduno, in Piazza Cavour, non verranno accettare quote partecipazione.