23/12/2017

BABBO NATALE IN VESPA 2017

dopo il grande successo della cena di Natale di ieri 22.12 siamo pronti per un'altra avventura insieme: il Babbo Natale in Vespa.
Durante la cena il Direttivo del Vespa Club Foggia Gargano ha presentato l'attesa sorpresa riservata a tutti i soci...LA SEDE UFFICIALE DEL VESPA CLUB FOGGIA GARGANO!!!

Ebbene sì, il nostro Vespa Club ha una sede ufficiale, in pieno centro a Foggia, tutta da scoprire.

Come fare per scoprirla? Semplice. Vi aspettiamo domani 24 dicembre dalle ore 11 in Via Benedetto Biagi, 23 (traversa di Viale Michelangelo) per la presentazione. A seguire giro per le vie cittadine ed alle 14 sosta gustosissima, da non perdere, presso la Pasticceria del Carmine della famiglia Cannarile.

Inoltre annunciamo che l'inaugurazione ufficiale della sede si terrà tra Natale e Capodanno...a breve i dettagli.

A domani.