10/07/2009

COMUNICATO STAMPA DEL TEAM DI MICHELE MINCHILLO

Questa News è rivolta a tutti i soci che hanno contribuito alla sponsorizzazione del campioncino di Kart Michele Minchillo, figlio del socio Matteo Minchillo, ed anche a tutti i soci nuovi che nelle ultime settimane si sono aggregati al nostro splendido sodalizio.
Si riporta infatti di seguito il Comunicato Stampa del Team di Michele:

"IL VESPA CLUB DI FOGGIA SPONSOR UFFICIALE DI MICHELE MINCHILLO IN FRANCIA E SPAGNA

Il Vespa Club Foggia Gargano viaggia in Kart agli Europei e ai Mondiali di Kart con il campioncino foggiano Michele Minchillo.
Il Vespa Club unico sponsor del pilota foggiano che sarà ancora una volta protagonista sui circuiti internazionali di Kart nel Campionato d’Europa che si terrà dal 30 luglio 2009 al 2 di agosto 2009 in Francia sulla pista di ESSAY, e successivamente dal 17 al 20 di settembre 2009 sul circuito internazionale di ALCANIZ (Spagna) difenderà i colori di Foggia, ed in particolar modo, del Vespa Club Foggia Gargano nel Campionato del Mondo 2009.
Michele ed il padre Matteo ringraziano ancora una volta i Soci del Vespa Club Foggia Gargano per aver sostenuto l’attività agonistica 2009, e nel farlo sperano di avere, almeno una volta, i Soci del Vespa Club ospiti di una gara di kart che si svolgerà in Italia.
Il 9 di agosto Michele parteciperà al Trofeo di Ferragosto che si correrà in Abruzzo sulla pista di Val Vibrata (Teramo), poi sarà la volta di Castelletto di Branduzzo (Pavia) dal 10 al 13 di settembre 2009."

Speriamo davvero che in queste gare Michele possa ottenere ottimi piazzamenti, prima di tutto per se stesso poi, perchè no, anche per onorare il nostro club.
Ricordo che il Vespa Club Foggia Gargano ha versato un importo di 1.000 euro ed attualmente, lo dico con grande orgoglio, siamo l'unico sponsor ufficiale di Michele. Se da una parte la cosa ci inorgoglisce, dall'altra ci fa star male: ma è possibile che le istituzioni locali stiano a dormire lasciandosi sfuggire di mano un'occasione del genere? (per chi non lo sapesse Michele Minchillo viene fuori da una rara forma di leucemia).

Ancora una volta GRAZIE DI CUORE a tutti i soci del Vespa Club Foggia Gargano