23/08/2009

6° RADUNO NAZIONALE CITTA' DI SANT'ELPIDIO A MARE (ASCOLI PICENO)

Il Vespa Club Sant’Elpidio a Mare (Ascoli Piceno) organizza per domenica 30 agosto il 6° RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI SANT’ELPIDIO A MARE.
Ecco il programma:

ORE: 8 Apertura iscrizioni e ritrovo presso il Bar Decathlon in prossimità dei Monumenti ai Caduti.

ORE: 10 Chiusura iscrizioni e partenza per il giro turistico.

ORE: 11.30 Aperitivo presso lo chalet TROPICAL, lungomare centro a Porto Sant’Elpidio (AP).

ORE: 12.30 Pranzo presso Bocciofila di Sant’Elpidio a Mare in collaborazione con la contrada San Martino ed il Comitato Colle dei Cappuccini; a seguire premiazioni dei Club e dei partecipanti con lotteria e ricchi premi.

ORE: 16 Saluti finali.

Premi:

CLUB PIU’ NUMEROSO
CLUB PARTECIPANTI
CONDUCENTE PIU’ ANZIANO
CONDUCENTE PIU’ GIOVANE
VESPA PIU’ PARTICOLARE

Quota di iscrizione completa 30,00 €
Colazione, gadget, aperitivo, pranzo, biglietto lotteria.

Quota iscrizione passeggero 25,00 €
Colazione, aperitivo, pranzo, biglietto lotteria. No gadget.

Solo iscrizione 15,00 €
Colazione, gadget e aperitivo.

Si raccomanda la massima partecipazione.