07/10/2009

INVADIAMO LA CITTA' DEL CINEMA A FOGGIA 10 OTTOBRE 2009

Cari soci,
con immenso piacere invitiamo tutti Voi, le Vostre amate Vespe ed anche le Vostre famiglie ad "invadere pacificamente" la Città del Cinema a Foggia, sita in Via Miranda alle spalle del Centro Commerciale Mongolfiera.
L'appuntamento è fissato per sabato 10 ottobre 2009.
Ritrovo alle 18:30 proprio alla Città del Cinema per la sistemazione dei mezzi.
L'esposizione avrà inizio alle 19:30 e si concluderà alle 21:30.
Ai partecipanti verrà offerto un aperitivo.
Sarà possibile nell'occasione acquistare la nuova felpa del Vespa Club Foggia Gargano al prezzo di 35,00 € e l'album delle figurine del Raduno di Bovino (Foggia) dello scorso maggio al prezzo di 13 euro.
Invitiamo tutti alla massima partecipazione e soprattutto a portare il maggior numero possibile di Vespe.
Alcune verranno posizionate all'interno della struttura altre nel pre-ingresso.
Ricordate che l'invito è valido anche per le Vostre famiglie. Speriamo sia un modo per avvicinare al Vespa Club Foggia Gargano anche le donne ed i bambini.
Invitamo ad indossare la polo del Vespa Club ed a munire le Vespa della pettorina istituzionale. Chi non avesse a disposizione nè polo nè pettorina potrà comunque prendere parte all'evento.
Infine sappiate che, come sempre, più ne siamo e meglio stiamo.