RADUNO NAZIONALE VESPA CLUB OTTAJANO (NA)

domenica 31 maggio 2009
1° CLASSIFICATO
VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

2° CLASSIFICATO VESPA CLUB NAPOLI

3° CLASSIFICATO VESPA CLUB SALERNO

VESPA CLUB PROVENIENTE DA PIU’ LONTANO: VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

Carissimo soci,
domenica 31 maggio 2009 si è tenuto il Raduno Nazionale organizzato dal Vespa Club Ottajano nel territorio comunale di Ottajano, in provincia di Napoli.
Ben 14 i vespisti del nostro club che si sono cimentati nel percorrere i 190 km che separano Foggia da Ottajano.
In totale oltre 200 vespe in esposizione ed il nostro club, capitanato per l’occasione dal socio Raffaele Fatigato, ha ottenuto un importante primo posto oltre al premio di Vespa Club proveniente da più lontano.
Tante le attenzioni rivolte dai soci degli altri club nei confronti dei nostri che si sono contraddistinti per la simpatia.
Voglio ringraziare di cuore per la partecipazione non solo il socio Fatigato ma anche tutti gli altri che hanno rappresentato alla grande il Vespa Club Foggia Gargano.
Complimenti di cuore!