9^ GIORNATA CALCIO A 7 DELLA SPRING CUP 2009

sabato 13 giugno 2009
Dopo la vittoria, seppur a tavolino nell'8^ giornata, il Vespa Club viene sconfitto nella 9^ giornata dalla capolista Fidati Finanziamenti.
La partita agli inizi si mantiene abbastanza equilibrata nonostante la superiorità degli avversari e la ripresa comincia con lo stesso equilibrio, anzi nonostante di due gol sotto, il Vespa Club non si intimorisce e le prova tutte, ma non riesce a dimezzare lo svantaggio e così, oltre alla sfortuna e privi del capitano Mariano Bruno infortunatosi durante la gara, gli avversari alla prima occasione realizzano un altro gol e prendono il largo, ma quello che più ci appaga è stata la volontà espressa dalla squadra, quella stessa volontà che dovrà esserci anche nelle prossime partite. Risultato finale 8-2.
Questi i marcatori per il Vespa Club:

1 rete Matteo de Vita
1 rete